Logitech annuncia Logitech Driving Force Wireless per Playstation 3, dotato di una base di sostegno incorporata espansibile che non richiede un tavolo d'appoggio, così gli appassionati potranno giocare ovunque: seduti in poltrona, sul divano o anche sul pavimento.
Tutto ciò che serve è incorporato nel design compatto dell'innovativo
Driving Force Wireless: acceleratore, freno, sterzo e menu di navigazione. Dotato della tecnologia
wireless 2.4 GHz, che assicura il pieno controllo fino a 10 metri di distanza, il nuovo volante force-feedback elimina l'intralcio dei cavi di collegamento alla console. Per utilizzare la periferica, è sufficiente collegare il ricevitore USB e il cavo di alimentazione, inserire il gioco, regolare la base di sostegno e iniziare a guidare.
Nessun componente da montare nà© accessori da collegare. Quando non è in uso, il ricevitore USB può essere riposto nell'apposito vano.Questo volante si aggiunge alla serie di periferiche force-feedback di Logitech. A differenza della funzionalità "rumble" o feedback a vibrazione, la tecnologia force-feedback genera un ritorno tattile direzionale e preciso che simula con accuratezza le forze in gioco. Grazie all'uso di software e componenti elettronici avanzati, force-feedback è in grado di muovere lo sterzo o il joystick come se fossero soggetti a forze esterne reali. Il nuovo volante force-feedback
Logitech Driving Force Wireless sarà disponibile all'inizio di agosto al prezzo consigliato al pubblico di €79,99 Iva inclusa.