Prink Italia attiva il servizio SOS per i dispositivi mobili

In caso di smartphone, tablet, fotocamera o notebook rotti Prink si occupa di spedirlo in riparazione grazie al sistema Boxdrop.

Autore: Redazione BitCity

I punti vendita dell’azienda che opera nel settore nella distribuzione di cartucce e toner per stampanti vanno in soccorso di chi deve riparare un mobile device: ne gestisce la spedizione al centro assistenza e il recupero dell’oggetto una volta aggiustato.
Un servizio possibile grazie alla partnership stipulata con Boxdrop Italia, società specializzata appunto nella riparazione di dispositivi elettronici. 
Il meccanismo è semplice e immediato: il cliente consegna il proprio dispositivo in un punto vendita Prink convenzionato, che imballa correttamente il prodotto e lo invia al centro di riparazione tramite il collaudato sistema Boxdrop. A riparazione effettuata, garantita entro 5 giorni lavorativi per riparazioni standard, il cliente riceve via mail o SMS il via libera per poter recuperare il device nel punto vendita Prink. 
Per tutte le informazioni sul servizio basta collegarsi al seguente link: http://www.prink.it/on-line/Home/Servizi/SOSDispositiviMobili.html.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.