BitCity.it

Google mapperà il corpo umano

Google ha deciso di creare una mappa del corpo umano. “Baseline”, questo è ilnome del progetto, avrà l’obiettivo di fotografare come si presenta un organismo in salute.

Autore: redazione social media

Google mapperà il corpo umano
Google ha deciso di creare una mappa del corpo umano.
Il progetto, che si chiamerà “Baseline”, avrà l’obiettivo di fotografare, nel modo più dettagliato possibile, come si presenta un organismo in salute.
Direttore dei lavori sarà Andrew Conrad, biologo molecolare, famoso per aver messo a punto test ad alto volume per individuare il virus Hiv nel plasma dei donatori.
Verosimilmente, “Baseline” si amplierà e servirà a creare una sorta di immagine base da cui si potrà ricavare in seguito una vasta serie di informazioni utili per ripristinare la salute, in caso di malattie e disturbi vari.

Visualizza la versione completa sul sito