Antec presenta
Signature Series, la nuova e più avanzata linea della famiglia di unità di alimentazione elettrica. Disponibile sia nella versione da
850 W che da 650 W, SignatureSeries include diverse novità tra cui la
regolazione di voltaggio attiva DC-DC, invece del metodostandard di amplificazione magnetica passiva. Questo permette di avere tempi transitori minori (fino a 10 microsecondi) e una maggiore stabilità del sistema.
Questi alimentatori incorporano inoltre
una ventola a modulazione di larghezza di impulso (PWM). Grazie a questa tecnologia, la velocità di rotazione può essere modulata in base al carico e fino a un minimo del 15% rispetto alla velocità massima, contro il 40% delle ventole tradizionali.
Ogni alimentatore Signature Series è equipaggiato un sistema di gestione ibrido dei cavi per offrire una distribuzione ottimale della potenza e del flusso dell'aria. I cavi indispensabili sono pensati per ridurre al minimo la resistenza e la perdita di energia, mentre i cavi periferici possono essere installati secondo le necessità , riducendo il disordine. Questi dispositivi hanno raggiunto la certificazione
80 Plus per quanto riguarda l'efficienza energetica e permettono una sensibile riduzione dei costi di operatività .
Il Signature 650 e il Signature 850 saranno presto disponibili rispettivamente al prezzo consigliato di circa Euro 199,00 e 239,00 (IVA inclusa).