Facebook supera YouTube nella riproduzione video

Facebook avrebbe superato YouTube sulle visualizzazioni dei video. L'incremento sembra sia dovuto all'auto-play dei filmati che sul social network si avviano automaticamente.

Autore: redazione social media

Facebook riscuote sempre più successo: il colosso di Mark Zuckerberg, infatti, avrebbe superato YouTube sulle visualizzazioni dei video.
Sembra che questo incremento sia dovuto all'auto-play dei filmati che, sul social network blu, si avviano automaticamente e senza audio, offrendo più visibilità ai visitatori.
Dai dati, raccolti da comScore, emerge inoltre che Facebook ha totalizzato un miliardo di visualizzazioni in più rispetto alla piattaforma di Google che, però, risponde con 52 milioni di utenti in più (108 quelli di Facebook, 160 quelli di YouTube).

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.