Twitter lancia Fabric e sfida Google e Facebook

Twitter sta per lanciare Fabric, un nuovo strumento per lo sviluppo di app mobili. Fabric sarà disponibile per gli sviluppatori nel corso delle prossime settimane.

Autore: redazione social media

Twitter è in procinto di offrire un nuovo strumento chiamato Fabric per lo sviluppo di app mobili.
In questo modo, il social network cinguettante spera di attirare gli sviluppatori di app a utilizzare il nuovo kit per consentire agli utenti, per esempio, di fare il log-in nelle app con il numero di cellulare al posto della password. 
In particolare, il servizio denominato "Digits", che fa parte del kit, consente agli utenti di accedere ad un'app inserendo numero di telefono e codice di verifica che si riceve via sms, invece di dover usare una password o fare il log-in usando il proprio account Facebook o Twitter.
Il CEO dell’azienda, Dick Costolo, ha così dichiarato: “è tutto su di voi e i vostri utenti, non noi”.
Fabric sarà disponibile per gli sviluppatori nel corso delle prossime settimane, e la disponibilità sarà estesa in 216 paesi e in 28 lingue.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.