Banca Popolare di Milano: We@service diventa banca online Webank
Il consiglio di amministrazione della Banca Popolare di Milano ha approvato la trasformazione di We@service in banca online con il brand Webank e ha avviato l'iter per la richiesta di autorizzazione a Bankitalia.
Autore: Redazione D.Life
Il cda della Banca Popolare di Milano ha approvato la trasformazione di We@service in banca online con il brand Webank e ha avviato l'iter per la richiesta di autorizzazione a Bankitalia. Attualmente società strumentale del gruppo Bipiemme dedicata allo sviluppo informatico, commerciale e di consulenza delle attività internet, si legge in un comunicato, We@service gestisce oggi un totale di circa 430.000 conti correnti, che generano 21 milioni di disposizioni annue. La trasformazione in banca online porterà ad una ricomposizione del mix dei prodotti e servizi, con un incremento al 60% dal 15% dei ricavi derivanti dall'offerta di Webank sul mercato dell'online (attività non captive). A fine piano, il totale ricavi complessivo è previsto a oltre 60 milioni di euro.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.