Google ha deciso di modificare il contenuto delle sue risposte alle nostre ricerche: si avranno dunque meno link e più informazioni dirette nella pagina dei risultati.
Autore: redazione social media
Google ha deciso di modificare il contenuto delle sue risposte alle nostre ricerche. Nello specifico, si avranno meno link e più informazioni dirette nella pagina dei risultati. Il cambio di strategia consentirà a Big G di mantenere gli utenti sulla propria pagina web invece che reindirizzarli ad altri siti. Tutto ciò andrà a vantaggio della raccolta pubblicitaria che ora potrà cambiare: non ci saranno dunque più solo testi, ma anche immagini e altro. Non resta dunque che attendere gli sviluppi, per capire anche in che modo i concorrenti risponderanno a questa novità.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.