Apple Watch non ha successo tra i giovani

Secondo una recente ricerca condotta da MBLM e ripresa da NBC News, Apple Watch non riscuote successo tra i giovani.

Autore: redazione social media

Una recente ricerca condotta da MBLM e ripresa da NBC News rivela che i cosiddetti millennials, ossia le persone nate tra gli Anni 80 e il 2000, non trovano particolarmente attraente Apple Watch.
Nello specifico, i millennials ritengono che lo smartwatch sia un oggetto pressoché inutile in quanto è troppo legato allo smartphone e non porta alcun vantaggio.
Certi ritengono addirittura che acquistare Apple Watch sia solo uno sfoggio di esibizionismo a causa del prezzo troppo elevato.
Al momento, i dati di vendita del device sono ancora incompleti.
Gli analisti stimano siano stati distribuiti 2,8 milioni di smartwatch, ma Apple prevede di arrivare a 10-13 milioni di unità entro la fine dell’anno.
Pare inoltre che la Mela morsicata sia al lavoro per rendere il prossimo modello di Apple Watch meno dipendente dallo smartphone e far così ricredere i millennials.



Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.