Il derby tra geni italici #DaVinci e #Marconi, per dare il nome alla nuova
edizione Limitata di Stonex One, si è concluso ed è risultato vincitore Da Vinci.
“Avete scelto il nome e ora vi comunichiamo quando potrete acquistarlo, dichiara
Francesco Facchinetti, Creative Director di Stonex.
Mercoledì 2 settembre e solo per 24 ore, saranno in vendita i pochissimi pezzi della
Seconda Edizione Limitata del NOSTRO #StonexOne, insieme a tanti nuovi accessori, su
www.stonexone.com !”
“Devo ammettere che la carica che ci arriva attraverso i messaggi di chi ha ricevuto in questi giorni il nostro smartphone ci incoraggia a proseguire con ancora più passione in questo progetto che ci sta dando grandi soddisfazioni, afferma
Francesco Facchinetti. Basta fare un giro sulla nostra pagina Facebook per vedere come l’arrivo dello #StonexOne #Galileo nelle case degli italiani stia entusiasmando i nostri Breakers: ciò significa che le scelte fatte insieme sono state azzeccate!”