Facebook lancia Slideshow, la pubblicità per Paesi emergenti

Facebook ha annunciato Slideshow, uno strumento per confezionare pubblicità video a partire da immagini statiche rivolto ai Paesi emergenti.

Autore: redazione social media

Da qualche tempo, Facebook è impegnato a dispiegare le proprie funzioni presso i mercati emergenti e uno dei modi con cui lo fa è attraverso l'advertising.
In quest'ottica, il social network blu ha annunciato Slideshow, uno strumento per confezionare pubblicità video a partire da immagini statiche.
Nello specifico, il formato di advertising proposto da slideshow sembra essere fruibile su tutti i dispositivi e con tutte le velocità di connessione.
La piattaforma social di Mark Zuckerberg offre agli inserzionisti la possibilità di caricare le proprie immagini o di attingere all'archivio interno per creare una presentazione lunga fino a 15 secondi.
La presentazione che Facebook fa del prodotto, pur sottolineando l'utilità di una soluzione semplice e immediata anche per gli inserzionisti con budget ridotti, delinea i mercati emergenti come frontiera di conquista anche per i brand globali.




Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.