Snapchat come Facebook, visualizzati 6 miliardi di video al giorno

Snapchat triplica i risultati in 6 mesi e avvicina il proprio numero di visualizzazioni video a quello di Facebook.

Autore: redazione social media

Secondo quanto rivelato da fonti pubblicate sul Financial Times, Snapchat, l’applicazione che permette di condividere messaggi, immagini e video che vengono eliminati dopo pochi secondi, ha raggiunto i 6 miliardi di visualizzazione video al giorno.
La cifra, triplicata rispetto al maggio scorso, si avvicina ancor di più agli 8 miliardi di visualizzazioni giornaliere detenute da Facebook.
Quest’ultima, benché ancora occupi la prima posizione di questa speciale classifica, dovrà dunque guardarsi dall’applicazione del fantasmino, che raggiunge risultati considerevoli pur funzionando su soli dispositivi mobili.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.