Facebook, in arrivo At Work

Facebook annuncia l'arrivo di Facebook At Work, una risposta contro l'overload di posta elettronica che fa perdere tempo e mina la produttività sul posto di lavoro.

Autore: redazione social media

Il suo nome è "Facebook at work" ed è una versione del celebre social network che oltre a tutte le funzioni di quella tradizionale (dai like, alle notizie, alla chat) avrà anche funzioni specifiche, per esempio in merito alla sicurezza.
Per siti come LinkedIn, Slack e Microsoft Yammer si tratterà di un concorrente importante, vista la popolarità di cui gode Facebook.
Facebook At Work si propone come risposta contro l'overload di posta elettronica, la miriade di email che fa perdere tempo e mina la produttività sul posto di lavoro.
L'accesso sarà gratuito per le aziende le quali, però, dovranno corrispondere un abbonamento costituito da una "manciata di dollari al mese" per poter sfruttare i tool di analisi e supporto della clientela.
Su Facebook  è possibile leggere quanto segue: "con un account Facebook at Work, puoi usare gli strumenti di Facebook per interagire con i colleghi. I contenuti che condividi usando il tuo account di lavoro saranno visibili solo alle altre persone della tua azienda".


Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.