Twitter si allea con Cbs per i video in streaming

Twitter sfida Facebook e Snapchat stipulando una partnership con Cbs per i video in streaming.

Autore: redazione social media

Twitter ha stipulato una partnership con Cbs per i video in streaming, lanciando così il guanto di sfida a Facebook (che conta 8 miliardi di video visualizzati ogni giorno) e Snapchat (che vanta 10 miliardi di video visualizzati quotidianamente).  
Da oggi, quindi, chiunque potrà creare e condividere video sul sito di microblog e Vine fino a una lunghezza di 140 secondi.
L’acquisto segue a ruota l’investimento di 70 milioni di dollari su SoundCloud.
La crescita del 2% dell’audience nell’ultimo trimestre non è sufficiente, ora Twitter punta sullo streaming sia dei video, sia musicale.
Secondo Strategy Analitycs, fra cinque anni, dai “mobile video” derivererà un fatturato globale pari a 25 miliardi di dollari



Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.