Facebook introduce la possibilità di farsi consegnare il cibo a domicilio e interagire con altre attività commerciali.
Autore: redazione social media
Facebook non si ferma e aggiunge un’altra funzione al suo già vasto repertorio. Sarà possibile infatti ordinare cibo da pizzerie e ristoranti navigando sulla pagina Facebook dell’attività. La novità rientra nel più ampio spettro dell’interazione tra il social network di Mark Zuckerberg e gli esercizi commerciali: grazie alla nuova feature si potranno infatti ad esempio comprare biglietti per il cinema o prenotare appuntamenti presso parrucchieri. Una grande innovazione che permetterà alle imprese di sfruttare maggiormente Facebook. Attualmente tale possibilità è ristretta ai soli utenti USA. Contestualmente, Facebook ha annunciato l’introduzione delle “raccomandazioni”, per raccogliere i pareri e consigli degli amici su Facebook e georeferenziarli su una mappa (ad esempio suggerimenti su posti da visitare o ristoranti in cui mangiare).
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.