BitCity.it

TomTom offre agli sviluppatori accesso libero alle proprie API online

"Gli sviluppatori possono valutare, sviluppare e commercializzare i propri prodotti gratuitamente", afferma Gregory De Jans, Head of Developer Relations, TomTom.

Autore: Redazione BitCity

TomTom offre agli sviluppatori accesso libero alle proprie API online
TomTom ha annunciato il rinnovamento completo del proprio portale destinato agli sviluppatori. Gli aggiornamenti includono novità relative alle offerte di prodotto e un modello di prezzi pensato per permettere alle piccole e medie imprese di integrare facilmente le API Online di TomTom nelle proprie applicazioni.
Le API e gli SDK di TomTom vengono già utilizzati da una vasta gamma di aziende e startup per applicazioni di intelligenza artificiale e Internet of Things (IoT), ad esempio, nella gestione delle flotte, nel tracciamento dei veicoli e nella logistica.
L'accesso a tutte le API di TomTom, insieme alla documentazione correlata, alla disponibilità di 2.500 transazioni giornaliere gratuite e alla possibilità di iscriversi in modo semplicissimo, sono disponibili sul portale per gli sviluppatori di TomTom Maps API.
“La disponibilità di dati di localizzazione completi e di elevata qualità rappresenta uno dei pilastri fondamentali su cui costruire la prossima generazione di applicazioni IoT e per abilitare l’innovazione della smart city” ha affermato Anders Truelsen, Managing Director, BU Licensing, TomTom. "Data la crescente richiesta di tecnologie e applicazioni basate sulla localizzazione che si sta ampliando a tutti i settori, vogliamo fornire un ambiente ideale agli sviluppatori che possono ora accedere facilmente alle nostre API online e ottimizzare le applicazioni con le nostre tecnologie di localizzazione".

Visualizza la versione completa sul sito