Microsoft acquista la società  di sondaggi Greenfield Online e Ciao.com

Microsoft ha sborsato ben 486 milioni dollari per acquistare Greenfield Online, un'azienda di sondaggi su web.

Autore: Giulio De Angelis

L'accordo consente a Microsoft l'accesso a Ciao.com, portale di proprietà  di Greenfield che si occupa del confronto tra i prezzi e sviluppa analisi sull'andamento dei consumi. Microsoft ha anche riferito che liquiderà  la principale divisione di Greenfield Online, che è specializzata nella vendita, a società  di ricerche di mercato o utenti finali, di sondaggi riguardo ai gusti dei consumatori. In questo caso Microsoft non ha rivelato chi sarà  ad acquistare questo ramo societario. Sia Microsoft che Greenfield prevedono di chiudere entrambi gli accordi durante il quarto trimestre del 2008.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.