Il Kit vivavoce
Parrot MINIKIT Bluetooh permette di parlare tranquillamente in auto con una qualità più che discreta grazie alla
tecnologia DSP-2 per l'elaborazione del segnale e all'altoparlante da 2 W.
Non richiede alcuna installazione, ma deve solamente essere fissato all'aletta parasole della propria auto, tramite l'apposito gancio in dotazione.
Il collegamento Bluetooth 1.2 garantisce la piena compatibilità con la totalità dei telefoni cellulari e grazie alla funzione vocale è possibile chiamare i nomi della rubrica senza perdere di vista la strada nella massima sicurezza.
Parrot MINIKIT può essere utilizzato anche fuori dall'auto grazie al peso ridotto, solo 104 grammi, e alle dimensioni poco ingombranti (110x63x28 mm).
L'autonomia della batteria è di circa 10 ore in conversazione, mentre può durare oltre una settimana in modalità standby. Il kit comprende sia il caricabatteria da auto che quello per la normale linea elettrica.
Parrot è abbinabile fino a 5 telefoni in questo modo tutti gli elementi della famiglia, o dell'ufficio, possono utilizzarlo con il proprio telefono cellulare. L'abbinamento del cellulare è semplice e veloce, mentre per quanto riguarda la qualità dell'audio possiamo dire che in ricezione è molto buona, un po' meno per l'interlocutore. Per chi ascolta la qualità generale è mediocre, con leggeri disturbi e una definizione della voce trasmessa non proprio cristallina.