Antec presenta Multimedia Station, un kit di componenti informatici che permette agli utenti di aggiornare i propri sistemi PC in centri multimediali completi.
La soluzione Multimedia Station diAntec include un ricevitore IR, un telecomando e il software iMEDIAN HD per la gestione dei contenuti multimediali.
Questa soluzione è facile da installare e offre una soluzione robusta ed elegante. àˆ disponibile inquattro modelli differenti, dall'ultra leggero e portatile Multimedia Station EZ, fino alla lussuosa versione Multimedia Station Premier.I quattro modelli sono dotati del software
iMEDIAN HD di iMON. Questo applicativo consente agli utenti il controllo e la gestione istantanea di tutti i propri file multimediali, il collegamento allarete, il tutto in un'elegante interfaccia grafica. iMEDIAN HD offre il supporto per la risoluzione HD 1080p, può riprodurre quasi tutti i formati multimediali ed è compatibile con Windows Media Center Edition, e con tutte le versioni di Windows Vista e XP.
Multimedia Station E-Z è pensato per sistemi media center a livello base, è accompagnato da un ricevitore IR esterno che può essere montato su monitor o notebook e collegato a porte USB.
Multimedia Station Basic include il telecomando standard e un ricevitore IR progettato per adattarsi alle unità disco da 3,5".
Multimedia Station Elite dispone di un telecomando Deluxe e di un ricevitore IR da 5,25" con display VFD e rotella per il controllo del volume facilmente accessibile.Multimedia Station Premier per sistemi Home Theater ad alte prestazioni. Oltre a un telecomando Deluxe,
Multimedia Station Premier è dotata di un ricevitore IR di lusso da 5,25". Questo ricevitore vanta un display LCD e un pannello anteriore interattivo per il controllo dei contenutimultimediali attraverso un menu di navigazione, una rotella per il controllo del volume, e pulsanti per la riproduzione.
I prezzi delle quattro soluzioni partono da Euro 29,00, fino a un massimo di Euro 99,00.