Apre a Pisa il Samsung Customer Service

Inaugurato nella città toscana il centro assistenza monobrand Samsung, primo nella regione toscana.

Autore: Redazione BitCity

Dopo le aperture di Como e Bologna, apre a Pisa il Customer Service, il centro assistenza totalmente brandizzato Samsung. Si tratta di un concept innovativo, il primo di questo tipo nella regione Toscana, che mira ad offrire il miglior servizio post-vendita in esclusiva per i clienti Samsung. Il personale che opera all’interno del Customer Service è, infatti, altamente specializzato e preparato sui prodotti e servizi di telefonia mobile di Samsung. 
Il Customer Service di Pisa è caratterizzato da un ambiente dal design moderno in cui i clienti Samsung possono ricevere assistenza dedicata e il supporto completo su alcuni servizi esclusivi. Tra questi la riparazione veloce dello smartphone entro un’ora; la consulenza gratuita per il corretto utilizzo dei dispositivi; la possibilità di acquisto di accessori originali; la riparazione su prenotazione dal web o tramite call center; la consegna del dispositivo riparato a domicilio; l’intrattenimento in area d’attesa. 
Il Customer Service di Pisa si trova in Via Carlo Matteucci, 24 e sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.