Su internet è apparso quello che sembra essere una ripresa in game di un nuovo sparatutto ambientato nell'universo di Warhammer 40000, su cui THQ ha licenza esclusiva.
Sottotitolato
Space Marine, il gioco presenta un'ambientazione dark, con momenti splatter e basata sull'idea di "intima brutalità ", secondo quello che dovrebbe essere il commento di uno sviluppatore durante il
video. Il combattimento a distanza servirebbe solamente a non rimanere con le mani in mano prima di essere a portata di spada.
Il video è catturato da una versione per Xbox 360, e inizia in un interno dark di ispirazione gotica, in cui sono presenti nemici che vengono eliminati velocemente e brutalmente dal nostro eroe space marine.
La presentazione è simile a Gears of War, includendo un punto di vista in terza persona e uccisioni di mischia in slow motion. Secondo quanto visto nel video non è prevista la copertura e difesa.
Il marine si ritrova poi all'esterno in una città futuristica in cui deve affrontare truppe del Chaos larghe come lui e armate anche loro di armi da mischia. Il video culmina con lo scontro con un leader nemico, dove l'azione si sposta su un mini gioco in stile box in prima persona.
Il video arriva giusto qualche giorno dopo l'annuncio che THQ sta sviluppando un videogioco di Warhammer 40000 brutale e di nuova generazione.