BitCity.it

Da Cooler Master un nuovo set di periferiche gaming MS110

MS110 include una tastiera "mem-canica" RGB a sei zone, dotata di layout in italiano e un solido mouse.

Autore: Redazione BitCity

Da Cooler Master un nuovo set di periferiche gaming MS110
Cooler Master espande la propria gamma di periferiche con MasterSet MS110, pensato per essere il primo passo nel mondo del PC gaming, grazie a un set di periferiche appropriate a sviluppare le proprie abilità, includendo una robusta tastiera dotata di layout in italiano e un solido mouse. 
MS110 include una tastiera "mem-canica" RGB a sei zone (tecnologia di tastiera a membrana dotata di un dispositivo, chiamato plunger, in grado di simulare la risposta di un tasto meccanico), e di un mouse RGB a tre zone (rotella, Logo, RGB lightbars su entrambi i lati), attrezzato con sensore ottico Pixart 5050 con risoluzione regolabile al volo da 3200 DPI (400, 800, 1600, 3200 DPI) e ottimi valori di velocità massima e qualità del tracciamento. 
Gli switch mem-canici sono progettati per offrire un punto di commutazione tattile rilevabile con un click; la corsa totale è di 3,6 mm e si attivano a 1,2mm, assicurando un comportamento simile alle tastiere meccaniche. L’antighosting copre fino a 26 tasti.
Il layout in italiano, che prevede la presenza delle lettere accentate e una disposizione dei simboli personalizzata per il nostro paese, è molto importante per tutti coloro che utilizzano la tastiera anche per il normale lavoro o lo studio quotidiano. La tastiera si presenta con dimensioni pari a 440mm (L) x 134mm (W) x40.3mm (H) e un peso di 988 grammi. La forma del mouse è ergonomica per destrorsi, mentre il peso è pari a 89 grammi. 
MasterSet MS110 (MS-110-KKMF1-IT) è già disponibile presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master ad un prezzo consigliato pari a 64 € IVA inclusa.

Visualizza la versione completa sul sito