BitCity.it

Sony rilascia un aggiornamento firmware per la fotocamera RX10 IV

Arriva la funzionalità Real-Time Animal Eye AF che permette di riconoscere soggetti sia umani che animali. Migliorata anche la stabilità generale della fotocamera.

Autore: Redazione BitCity

Sony rilascia un aggiornamento firmware per la fotocamera RX10 IV
Sony ha rilasciato un aggiornamento del firmware per la RX10 IV, che permette alla fotocamera di sfruttare l’esclusivo Real-Time Eye AF per animali, e ne migliora la stabilizzazione.
L’update V2.0 consente alla tecnologia Real-Time Eye AF basata sull’Intelligenza Artificiale di Sony, di riconoscere soggetti sia umani che animali.
La funzione può essere utilizzata premendo a metà il pulsante di scatto, così da consentire di mettere perfettamente a fuoco le immagini.
In aggiunta alla nuova funzionalità, l’aggiornamento migliora la stabilità generale della fotocamera, rendendola più “user-friendly”.
Il firmware V2.0 è già scaricabile gratuitamente dal sito Sony Supporta.

Visualizza la versione completa sul sito