Il nuovo touchpoint digitale abilita l’accesso da remoto ai negozi attraverso uno spazio virtuale.
Autore: Redazione BitCity
WindTre investe ulteriormente sul futuro e sull’innovazione dei negozi e lancia WindTre Digital Store, il nuovo touchpoint digitale che consente ai clienti di entrare nei punti vendita dell’operatore da casa, in tutta sicurezza e con la massima comodità. Attraverso Digital Store, infatti, è possibile ricevere informazioni e assistenza, scoprire le nuove offerte di WindTre e finalizzarne l’acquisto in uno spazio virtuale. E’ sufficiente prenotare un appuntamento con il consulente dedicato e collegarsi in videoconferenza. La nuova iniziativa si affianca all’attività in presenza e segue il rinnovamento del layout degli store, in chiave innovativa e green.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.