La nuova home page di Yahoo avrà una tabella sulla sinistra della pagina con link sofisticati ai 10 o 20 siti preferiti dell'utente. Funzionerà come alternativa ai metodi di navigazione come bookmark, link bars o browser tabs e permetterà agli utenti di navigare velocemente verso quello che cercano sul Web.
Autore: Redazione D.Life
Yahoo ha iniziato a mettere in atto un radicale cambiamento della sua home page (uno tra i siti più trafficati del Web) per offrire ai propri utenti una visione personalizzata di Internet. Le modifiche, attese da un anno, promettono di trasformare Yahoo da un network di diverse proprietà a un "starting point" che permetta agli utenti di navigare velocemente verso quello che cercano sul web. La nuova home page di Yahoo avrà una tabella sulla sinistra della pagina con link sofisticati ai 10 o 20 siti preferiti dell'utente e funzionerà come un'alternativa ai metodi di navigazione come bookmark, link bars o browser tabs. Nel suo senso più semplice, Yahoo mescolerà l'immagine più tradizionale di Yahoo.com con una più personalizzata e auto-selezionata.Le modifiche, che Yahoo sta per ora testando su un gruppo limitato di utenti, gradualmente arriveranno su larga scala. Due anni fa, l'ultima ristrutturazione di Yahoo.com impiegò sei mesi prima di arrivare ad una piena implementazione.Le modifiche del sito festeggiano 14 anni dell'evoluzione della società da pionieri del web a importante sito media.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.