EMI Music e Sony lanciano “MySpace Music”

MySpace in joint venture con EMI Music, Sony BMG Music Entertainment, Universal Music Group e Warner Music Group e Sony ATV/Music Publishing ha presentato il nuovo “MySpace Music”.

Autore: Giulio De Angelis

MySpace in joint venture con EMI Music, Sony BMG Music Entertainment, Universal Music Group e Warner Music Group e Sony ATV/Music Publishing ha presentato il nuovo MySpace Music che arricchisce la più celebre community musicale online del mondo con un ampio ventaglio di funzioni innovative per gli utenti e per gli artisti. MySpace Music integrerà  inoltre anche l'intero catalogo musicale di The Orchard che opera nel settore della musica digitale indipendente. In questa prima fase, il nuovo MySpace Music include: i nuovi strumenti personali di gestione della musica "MyMusic"; audio streaming di brani completi sponsorizzato, gratuito e illimitato; creazione gratuita e illimitata di playlist; discografia e cataloghi di contenuti gratuiti per artisti SONY BMG, UMG e WMG; download e acquisto di MP3 DRM-free tramite Amazon MP3; possibilità  di acquistare suonerie tramite Jamster.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.