Consumatori contro il call center di Fastweb

Massimiliano Dona, Segretario generale dell'Unione Nazionale consumatori, critica il call center a pagamento di Fastweb.

Autore: Giulio De Angelis

Secondo Massimiliano Dona, Segretario generale dell'Unione Nazionale consumatori, è ingiusto far pagare agli utenti Fastweb il servizio di assistenza-clienti, in quanto la maggior parte dei consumatori che telefonano lo fanno per segnalare disfunzioni create dall'azienda stessa. Il call center di Fastweb, infatti, è gratuito solo se si chiama attraverso la rete Fastweb, ma poichà© nella maggior parte dei casi le telefonate riguardano problemi proprio alla linea telefonica, i clienti sono costretti ad usare i cellulari, pagando così la telefonata. Oltretutto, sempre secondo Dona, spesso si resta in attesa per molto tempo e alla fine non si riesce neanche a risolvere il problema a causa dell'impreparazione degli operatori. Quindi Dona fa appello all'Autorità  garante della concorrenza e del mercato e all' Autorità  delle Comunicazioni, affinchà© intervengano per porre fine "a questo scempio". 

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.