La nuova soluzione U-Analyze basata su modelli linguistici di grandi dimensioni (LLM) semplifica notevolmente il modo in cui le aziende leader nell’esperienza del cliente gestiscono le prestazioni del loro servizio clientiPALO ALTO, California:
Uniphore, una delle più grandi società al mondo native dell’IA, ha annunciato di avere apportato un aggiornamento importante alla sua soluzione per analisi U-Analyze, basato sulla piattaforma IA multimodale all’avanguardia sviluppata da Uniphore per aiutare i clienti ad accedere efficacemente ai dati e alla potenza di cui le loro funzionalità IA hanno bisogno. Questa nuova versione di U-Analyze basata sull’IA generativa risponde a un’esigenza crescente delle aziende di tutto il mondo: mettere a frutto la potenza dell’IA e dei loro dati. Attingendo da conversazioni con i clienti che si svolgono per iscritto, a voce e tramite video, le imprese leader possono prendere decisioni basate su dati concreti e tempestive per rivoluzionare sia le esperienze dei clienti sia le prestazioni degli agenti. Fonte:
Business Wire