La capacità dei drive USB è arrivata a
32 GByte e
Kingston Technology presenta il suo modello
DataTraveler 150 (DT150), compatibile con Windows Vista, XP e Windows 2000, e con Mac OS X 10.3 (e versioni successive) e Linux 2.6 (e versioni successive).
"Il nuovo DataTraveler 150 ha abbattuto le barriere dello storage, consentendo agli utenti di archiviare tutti i file digitali, di lavoro o personali, su uno stesso dispositivo", ha detto Fabio Cislaghi, Retail Manager per l'Italia di Kingston Technology "Mentre le dimensioni dei file continuano ad aumentare, specialmente quelli con contenuto digitale come musica e foto, cresce costantemente la necessità di disporre di drive di storage di piccole dimensioni ma di elevata capacità . Oggi il DT 150 risponde sicuramente a queste esigenze".
Il nuovo drive è accompagnato da una garanzia totale di cinque anni e supporto tecnico 24x7. Il prezzo suggerito è di 88 euro Iva esclusa.