SonicWALL ha presentato
l'NSA (Network Security Appliance) 240, un nuovo componente della generazione di soluzioni
UTM (Unified Threat Management) progettate per rispondere alle esigenze di gestione delle applicazioni e della larghezza di banda. L'NSA 240 permette di accelerare il traffico di rete strategico per l'azienda e ne assegna le priorità , ma offre anche protezione contro le minacce di rete e l'uso improprio delle risorse.
"L'NSA 240 rappresenta il frutto del nostro impegno, che aveva l'obiettivo di realizzare un'appliance UTM (Unified Threat Management) all'avanguardia rivolta alle filiali, che offrisse sicurezza e gestione delle applicazioni di classe aziendale in un'unica appliance semplice da utilizzare e da implementare", ha dichiarato Patrick Sweeney, vicepresidente della divisione Network Security di SonicWALL.
NSA 240 si basa sul motore
RFDPI (Reassembly-free Deep Packet Inspection) in cui sono integrati sistemi di controllo contestuale sull'accesso e dell'identità del singolo utente, per l'accesso e l'identità delle applicazioni, la fuga dei dati e l'ottimizzazione della rete così come il reportig, l'auditing e metodi di indagine a livello granulare.