Partnership fra MySpace e HP

HP porta i contenuti di MySpace anche off-line, comprese le fotografie.

Autore: Redazione Digital Life

MySpace.com , il portale internazionale di social network, e HP hanno stretto una partnership strategica alo scopo di integrare la tecnologia di stampa HP all'interno delle sezioni di MySpace. L'obbiettivo è quello consentire ai consumatori di stampare non solo le foto archiviate nei loro profili MySpace, ma anche le immagini contenute nei blog, i commenti e i messaggi, in modo da poterli condividere anche off-line.
"Condividere e archiviare foto online è parte integrante dell'esperienza di social networking, nonchà© una delle attività  più diffuse su MySpace", ha dichiarato DeWolfe, CEO e co-fondatore di MySpace."HP è lieta di portare il potere della stampa su MySpace", ha affermato Vyomesh Joshi di HP. "In questo modo rendiamo condivisibili anche fuori da Internet i contenuti dei profili degli utenti, i commenti degli amici e le foto che finora erano visibili soltanto online. In sostanza, HP offrirà  agli utenti MySpace un modo completamente nuovo di esprimersi e gestire i propri contenuti".
La prima fase dell'accordo prevede l'integrazione di un'opzione per la stampa brandizzata HP che consente agli utenti MySpace di visualizzare in anteprima e stampare foto, immagini contenute nei blog, commenti ed e-mail direttamente dal loro profilo MySpace. Successivamente le due aziende intendono offrire agli utenti anche la possibilità  di creare e stampare oggetti personalizzabili con le foto archiviate in MySpace. L'integrazione del servizio HP su MySpace è prevista per il mese di novembre e il lancio avverrà  in un primo momento negli Stati Uniti, in Austrialia, Europa occidentale e Canada.


Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.