CommVault ha annunciato la sua collaborazione con
Dell per una nuova soluzione integrata di backup su disco. La soluzione, che si basa sul nuovo
Dell PowerVault DL2000, è dedicata alle piccole e medie aziende che vogliono
proteggere i dati mission-critical, lasciandoli al contempo disponibili e accessibili. Si tratta della prima soluzione integrata software e hardware installabile dall'utente finale ad essere costruita sul software
CommVault Simpana 7.0
."L'integrazione di CommVault in questo tanto atteso aggiornamento della soluzione di Dell - ha dichiarato Dave West, vice president of Marketing and Business Development di CommVault - enfatizza ancora una volta la stretta collaborazione fra CommVault e Dell, nonchà© il nostro impegno nello sviluppo di soluzioni di data management olistico. Siamo onorati che Dell consideri Simpana 7.0 come complemento naturale per la sua linea di prodotti. Ora gli utenti di Dell e CommVault potranno gestire velocemente processi di backup su disco, con un impatto immediato e positivo sul business e sulla gestione IT"."Gli utenti sono in cerca di soluzioni di backup e ripristino complete e facili da implementare, che contribuiscano a massimizzare le risorse e a rendere più semplice lo svolgimento delle proprie attività - ha dichiarato Darren Thomas, vice president and general manager di Dell -. Il DL2000 abbina il nostro storage PowerVault e l'avanzato sotfware Simpana di CommVault in un unico dispositivo integrato, con funzionalità di deduplicazione, per semplificare ed dei automatizzare questi. Abbiamo realizzato noi questa integrazione, in modo che i nostri clienti non ci debbano più pensare."
La disponibilità del Dell PowerVault DL2000, dotato del software CommVault Simpana, è previsto per la fine di questo mese.