Parte da
Smau 2008 la sfida per una
Milano capitale italiana dell'innovazione che guarda a
Expo 2015. Prendendo spunto dal progetto di "
Fuori Salone Smau", l'ambizioso obiettivo è quello di avvicinare gli attuali e più importanti appuntamenti ispirati all'IT fino a farli fondere in un fronte comune che promuova l'interesse, la diffusione e l'applicazione dell'ICT: aziende, manager IT, business manager, funzionari delle pubblica amministrazioni o semplicemente giovani attratti dalle tecnologie, utenti di ogni età e interesse, professionisti e non. Con il progetto "
Fuori Salone Smau" Smau esce dai Padiglioni per animare le serate milanesi con un circuito selezionatissimo di location dove proseguire la giornata con un'happy-hour, una cena, un evento. Sono oltre
50 i locali convenzionati che propongono sconti o facilitazioni a coloro che presenteranno alla cassa,
dal 15 al 18 ottobre, il biglietto di ingresso alla Manifestazione (biglietto giornaliero, tessera, tessera espositore, stampa, etc.). Tra le location più esclusive spiccano: Atlantique, Armani Privè, Executive lunge, Globe, Just Cavalli, Roialto e Terme Milano.
On line, sul sito www.smau.it/fuori, l'elenco completo e tutti i dettagli dei locali convenzionati.