Facebook vuole entrare nel mercato della musica digitale

Secondo il quotidiano New York Post, il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, starebbe valutando la possibilità  di entrare nel mercato della musica digitale.

Autore: Giulio De Angelis

Il quotidiano statunitense New York Post ha riportato oggi la notizia secondo cui Mark Zuckerberg, fondatore e amministratore delegato del sito di social networking Facebook, avrebbe intenzione di entrare nel business della musica digitale. Secondo il quotidiano, infatti, Zuckerberg sarebbe in trattative con alcuni siti di musica online, tra cui Rhapsody.com, iMeem.com, iLike.com e Lala.com per realizzare delle forme di partnership o addirittura delle acquisizioni. Tuttavia per ora il progetto è ancora in alto mare: non c'è nulla d'immediato e alla fine Facebook potrebbe anche decidere di rinunciare.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.