NIQ lancia BASES AI Screener: aiutare i brand nel settore dei beni di largo consumo a prosperare nell’era dell’iper-innovazione
NielsenIQ (NIQ), una delle principali imprese di intelligence nel settore consumer, ha lanciato ufficialmente BASES AI Screener, combinando i vasti set di dati ottenuti tramite gruppi di consumatori, ...
Autore: Business Wire
Uno strumento di cernita delle idee basato sull’IA e in tempo reale pensato per gli attuali cicli di innovazione dal ritmo rapido I gruppi di indagine sintetici permettono di eseguire test rapidi e a costo contenuto delle idee Combina i dati dei gruppi NIQ con l’IA generativa per ottenere dati approfonditi sui consumatori che rispecchiano le tendenze reali del mercato CHICAGO: NielsenIQ (NIQ), una delle principali imprese di intelligence nel settore consumer, ha lanciato ufficialmente BASES AI Screener, combinando i vasti set di dati ottenuti tramite gruppi di consumatori, grandi database per l’innovazione e modelli predittivi avanzati con la capacità dell’IA di simulare le reazioni delle persone ai fini della cernita di idee. BASES AI Screener è ora disponibile in vari mercati – Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Brasile e Indonesia – e continuerà a espandersi nel 2025. Fonte: Business Wire
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.