Secondo uno studio condotto da Cubic³, gli OEM del settore automotive vedono la connettività come un elemento cruciale per la sicurezza, mentre metà dei consumatori si preoccupa che la propria auto possa essere hackerata

SecoResearch di Cubic³, un leader globale nelle soluzioni di software-defined vehicle (SDV), sottolinea le opportunità e le sfide affrontate dagli OEM dell'automotive nel persuadere gli automobilist...

Autore: Business Wire

Quasi il 50% degli automobilisti sottoscrive già un abbonamento mensile per servizi digitali automobilistici Secondo gli OEM, la manutenzione predittiva, le migliori caratteristiche di sicurezza e le funzionalità di guida autonome hanno maggiore probabilità di promuovere ricavi ripetuti Gli OEM vedono le interfacce con le API, le SIM digitali e i sistemi di infotainment come aree a rischio di hackeraggio DUBLINO: SecoResearch di Cubic³, un leader globale nelle soluzioni di software-defined vehicle (SDV), sottolinea le opportunità e le sfide affrontate dagli OEM dell'automotive nel persuadere gli automobilisti ad acquistare e abbonarsi a servizi digitali in auto, come la manutenzione predittiva, le funzioni di sicurezza e la guida autonoma. Fonte: Business Wire

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.