Samsung e TIM insieme per la lotta ai tumori del seno

Samsung Electronics Italia e TIM presentano "more than talk" la nuova campagna di sostegno alla Komen Italia per la salute del seno.

Autore: Giulio De Angelis

Samsung Electronics Italia, TIM e Komen Italia onlus presentano oggi more than talk, la nuova campagna di raccolta fondi e di sensibilizzazione alla salute del seno. Nell'occasione, verranno anche presentati i risultati e gli sviluppi di una proficua collaborazione che lo scorso anno ha registrato un ricavo di ben 180 mila Euro, utile per finanziare diversi progetti per la lotta ai tumori del seno. Per sostenere Komen Italia, Samsung ha deciso di "colorare di rosa" due dei suoi cellulari di punta, il U900 e l'Alius F480, rivolti ad un pubblico femminile. Per ogni cellulare venduto, Samsung e TIM devolveranno a Komen Italia 5 Euro ciascuno, per contribuire alla creazione di nuove attività  volte alla sensibilizzazione delle donne per la prevenzione e la salute del seno.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.