Mastercard e OCTO si alleano per promuovere la guida responsabile mediante programmi fedeltà

Mastercard e OCTO, leader globale nell'ambito delle soluzioni telematiche avanzate e dei servizi di analisi dei dati per i settori assicurativo e automotive, hanno annunciato oggi una collaborazione v...

Autore: Business Wire

Grazie alla piattaforma SessionM di Mastercard, OCTO offrirà incentivi preziosi ai conducenti più responsabili, aumentando il coinvolgimento dei clienti e la fedeltà nei confronti delle società assicurative. MILANO: Mastercard e OCTO, leader globale nell'ambito delle soluzioni telematiche avanzate e dei servizi di analisi dei dati per i settori assicurativo e automotive, hanno annunciato oggi una collaborazione volta a ridefinire l'interazione tra società assicurative e clienti, mediante la promozione di comportamenti alla guida più sicuri mediante un innovativo programma fedeltà. La partnership prevede l'integrazione di SessionM di Mastercard, una piattaforma sviluppata a sostegno delle aziende per la gestione della fidelizzazione e del coinvolgimento dei clienti, con i modelli di assegnazione dei punteggi brevettati di OCTO, che valutano il comportamento alla guida usando dispositivi fisici (scatole nere) o soluzioni digitali (app). Fonte: Business Wire

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.