Samsung riattiva e arricchisce il servizio Clicca & Ritira con nuovi servizi
Con il ritiro nei Samsung Customer Service, fino a tre servizi inclusi per vivere al meglio l’esperienza Samsung Galaxy.
Autore: Redazione BitCity
Samsung riattiva e amplia il servizio Clicca & Ritira, integrando nuovi servizi pensati per offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto ancora più completa e personalizzata. Oltre alla praticità dell’ordine online e al ritiro nei Samsung Customer Service, gli utenti potranno ora selezionare – direttamente in fase di acquisto – fino a tre servizi esclusivi tra quattro proposti, senza costi aggiuntivi.
I servizi disponibili includono:
Configurazione semplice – gli esperti Samsung prestano supporto per attivare e configurare in pochi semplici passi il nuovo dispositivo Samsung Galaxy.
Smart Switch – Permette di trasferire in modo rapido i dati dal vecchio smartphone funzionante a quello nuovo, con l’aiuto del personale specializzato.
Suggerimenti personalizzati – Grazie al supporto degli esperti Samsung, l’utente può scoprire le funzionalità e ricevere consigli utili per sfruttare al meglio le potenzialità del nuovo dispositivo.
Rendi unico il tuo Galaxy – Grazie al supporto degli esperti Samsung consente di personalizzare il proprio dispositivo scegliendo tra impostazioni, layout e temi.
Come funziona?
Durante l’acquisto online sul sito Samsung, selezionando la modalità Clicca & Ritira, il cliente potrà scegliere fino a tre dei quattro servizi senza costi aggiuntivi disponibili. Una volta ritirato il dispositivo nel Samsung Customer Service selezionato, il personale specializzato sarà pronto a erogare i servizi scelti in modo semplice, veloce e professionale.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.