Plustek ha presentato il nuovo scanner A6 duplex a colori,
MobileOffice D600. Si tratta di un dispositivo caratterizzato da un peso di 450 grammi e realizzato per acquisire card e documenti di vario tipo, cartacei o plastificati, in diversi formati digitali, come JPG, BMP, TIF, PDF, oppure in testo elaborabile con Word o Excel.Il target di utenza è quello delle banche, servizi finanziari, assicurazioni, uffici logistici o di segreteria, aziende ospedaliere, centri servizi. àˆ possibile scegliere tra varie destinazioni del documento digitalizzato, semplicemente impostando il pulsante sulla funzione "scan to file" oppure sull'opzione "e-mail", o quella "print" per procedere alla stampa o ancora decidere di convertirlo in testo e archiviarlo.
La scansione a
300 dpi a colori è effettuata alla velocità di
19 ppm e si passa a 55 ppm per quella in scala di grigi. La velocità di scansione cresce se si digitalizzano immagini, raggiungendo 70 ipm a 300 dpi in scala di grigi.Lo scanner è corredato da software OCR per il riconoscimento dei caratteri, e
ABBYY FineReader 6.0 Sprint Plus, che converte i documenti digitalizzati in file PDF ricercabili tramite l'inserimento di una frase o parola chiave.
Lo scanner MobileOffice D600 sarà disponibile in Italia dal mese di novembre, con un prezzo a partire da € 329 IVA inclusa.