Activision ha annunciato che il
beta test della parte
online di Call of Duty: World at War su Xbox 360 è
aperto a tutti. Per partecipare non sono richieste chiavi di attivazione ne tanto meno c'è un prezzo da pagare. Semplicemente basta andare su
Xbox Live Marketplace, trovare la
multiplayer beta di Call of Duty: World at War,
scaricarla e cominciare a farsi uccidere dai giocatori più esperti che stanno giocando già da alcune settimane.
Anche i giocatori su PC hanno da una settimana la possibilità di prendere parte al
beta test semplicemente registrandosi sul sito del gioco.
Per ora rimangono esclusi i possessori di PlayStation 3, visto che non sono stati ancora annunciati piani per testare il gioco sulla console di Sony. I
giocatori su PS3 dovranno pazientare fino all'uscita del gioco, prevista in contemporanea su Xbox 360, PS3, PC e Wii, che però non offrirà il supporto per multiplayer online, il prossimo 14 Novembre.
World at War è il quinto capitolo della celebre saga di sparatutto in prima persona ambientati tra le due guerre mondiali.