Google divorzia da Yahoo

Lo ha comunicato la stessa Google, per voce di David Drummond, Senior Vice President, Corporate Development and Chief Legal Officer attraverso il blog ufficiale dell'azienda.

Autore: Redazione D.Life

Google mette fine all'accordo sulla pubblicità  online con Yahoo. Lo ha comunicato la stessa Google, per voce di David Drummond, Senior Vice President, Corporate Development and Chief Legal Officer attraverso il suo blog ufficiale.
Google spiega che quando è stato annunciato l'accordo questo aveva delle buone basi e interessanti prospettive sia per entrambe le compagnie, sia per gli inserzionisti pubblicitari. A distanza di alcuni mesi questo non è più vero  sia per le continue polemiche delle autorità  americane, sia per i pubblicitari. Così Google ha deciso di interrompere il sodalizio. A questo punto si aspetta l'entrata in campo di Microsoft che era stata spiazzata da questo fidanzamento che non è sbocciato in matrimonio.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.