Microsoft Italia per celebrare la nascita della divisione
Consumer & Online, nuova struttura che interpreterà e svilupperà l'anima consumer dell'azienda, organizza a Milano il primo EXPerience store.
Dal 6 novembre al 24 dicembre, all'interno della
Casa del Pane, in Piazza Oberdan,
sarà ospitato
Expo Xmas 2008: 48 giorni di "possibilità tecnologiche", per essere protagonisti di un'esperienza senza uguali al mondo,
durante la quale si può coniugare shopping e impegno sociale, internet cafè ed eventi, aree demo tematiche e una mostra sulle soluzioni tecnologiche del passato e del futuro. Tutto per la prima volta a portata di mano.
Inoltre parte dei proventi delle vendite di una selezione di prodotti, effettuate durante tutto il periodo dell'Expo Xmas, sarà destinato da Microsoft e BOW per sostenere
Save the Children, la più importante organizzazione internazionale indipendente per la tutela e la promozione dei diritti dei bambini.
Per essere sempre aggiornati sulle attività dell'
Expo Xmas 2008, dal 6 novembre sarà possibile visitare il sito
http://natale.it.msn.com, realizzato ad hoc per l'occasione, e partecipare virtualmente all'iniziativa attraverso lo
Spaces ufficiale dell'Expo.