DivX cita in giudizio Yahoo per accordo pubblicitario

DivX ha citato in giudizio Yahoo che ha deciso di porre fine ad un contratto pubblicitario di due anni, danneggiando economicamente l'azienda produttrice del famoso formato video compresso.

Autore: Giulio De Angelis

DivX ha deciso di portare in tribunale Yahoo a causa di un contratto pubblicitario di due anni, non rispettato dall'azienda del famoso motore di ricerca. L'azione legale di DivX è stata presentata alla Corte Superiore della California, nella contea di Santa Clara, e riguarda la richiesta di risarcimento danni per un contratto pubblicitario, firmato nel 2007 e della durata di due anni, non rispettato da Yahoo. L'azienda produttrice del famoso formato video compresso ritiene che la decisione di Yahoo di porre fine al contratto pubblicitario unilateralmente ha creato un grave danno economico all'azienda e per questo motivo chiede i danni.
Da parte sua Yahoo si difende, affermando che la sua intenzione è quella di rinegoziare il contratto e che sono delusi dall'azione legale di DivX con i quali si stava cercando di trovare un accordo.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.