BitCity.it

PlayStation Home cosè, cosa si fa

Il client del gioco è gratuito. Una volta scaricato, un'icona di Home sarà  disponibile nella colonna dei XMB del PSN. Mentre il servizio sarà  gratuito alcuni contenuti come accessori e vestiti extra saranno a pagamento. I giocatori europei potranno esplorare un'area a tema ispirata a Far Cry 2 e Sony spera di riuscire a sviluppare altre aree. Per il futuro sono già  previste partnership con EA, SEGA, Eidos e Midway.

Autore: Stefano Merli

PlayStation Home cosè, cosa si fa
Sony aprirà  ufficialmente le porte del mondo PlayStation Home domani, 11 dicembre, quando avrà  inizio la fase di beta test pubblica.
Il client del gioco è gratuito. Una volta scaricato, un'icona di Home sarà  disponibile nella colonna dei XMB del PSN. Mentre il servizio sarà  gratuito alcuni contenuti come accessori e vestiti extra saranno a pagamento.
I giocatori Europei potranno esplorare un'area a tema ispirata a Far Cry 2, e Sony spera di riuscire a sviluppare altre aree per Uncharted: Drakès Fortune, Warhawk, Motorstorm e SOCOM disponibili presto. Per il futuro sono già  previste partnership con brand del calibro di EA, SEGA, Eidos e Midway.
Il mondo virtuale potrà  vantare dei contributi esterni nella creazione di accessori e eventi presenti nel gioco. Per esempio la marca di vestiti Diesel offrirà  abbigliamento per i personaggi, il designer Ligne Roset si è occupato degli accessori per la casa e Red Bull organizzerà  la versione virtuale di uno dei suo famosi eventi, il flying challenge che avrà  luogo sulla Red Bull Island.

il-mondo-playstation-home-apre-le-porte-a-tutti-i--1.jpg

Visualizza la versione completa sul sito