Nintendo ha aggiornato il suo Wii Shop con quattro nuovi titoli. Il primo è la versione per Wii del gioco per PC creato dalla casa indipendente 2D Boy, World of Goo. Nonostante il prezzo non sia dei più economici, 1500 Wii Points pari a circa 15 Euro, non è così alto considerando che la versione per PC costa 20 Dollari. Il gioco ha alla base un'idea molto semplice: in ogni livello usando delle bolle gelatinose si dovranno costruire strutture varie e bizzarre per soddisfare l'obiettivo richiesto.
Altro titolo disponibile è il terzo gioco della serie Art Style, Orbient, al costo di 600 Wii Points, 6 Euro circa. Il gioco è un remake del puzzle game Orbital, rilasciato precedentemente nella collana "Bit Generation" per Game Boy Advance. Lo scopo del gioco è far cresce la propria stella assorbendo altri astri.
Terzo titolo rilasciato è Niki - Rock 'n' Ball, al costo di 500 Wii Points, 5 Euro. Per farsi un'idea precisa del gioco è possibile vedere su youTube un video registrato direttamente nel gioco
cliccando qui.
Quarto e ultimo titolo, sempre al costo di 500 Wii Points, è Sudoku Challenge!.