Ottimo successo di vendite per il nuovo cellulare full touch screen LG KP500

A poche settimane dal lancio, il nuovo cellulare LG Cookie, conosciuto con la sigla KP500, ha registrato un alto gradimento stabilendosi su una media giornaliera di circa 7.000 unità .

Autore: Redazione Digital Life

A poche settimane dal lancio, il nuovo cellulare LG Cookie, conosciuto con la sigla KP500, ha registrato un alto gradimento stabilendosi su una media giornaliera di circa 7.000 unità .
Ottimista anche Chang Ma, Vice President Marketing Strategy di LG Electronics, secondo il quale il nuovo telefono Cookie è destinato a bissare i successi di vendita dei modelii precedenti Chocolate e Viewty.
Nelle prossime settimane il terminale verrà  introdotto in tutti i mercati Italia compresa.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.