Microsoft Lips: le nuove canzoni fino al 31 gennaio 2009
Da oggi alla fine di gennaio per Lips vengono resi disponibili ben 9 nuovi brani scaricabili da Xbox Live Marketplace e da Lips Get Music.
Autore: Stefano Merli
Microsoft Lips, il videogioco in esclusiva per Xbox 360 dedicato a tutti gli amanti della musica, si arricchisce, a cominciare da oggi, di nove nuovi brani disponibili su Xbox LIVE Marketplace e su Lips Get Music. La playlist online di Lips arriverà entro la fine di gennaio 2009 a eesere composta da ben 70 brani. TheCardigans, Rihanna feat. Ne-Yo, Maroon 5, Boyz II Men sono i nuovi arrivi, pronti a scaldare le serate invernali e i salotti di casa. Ogni brano avrà un costo compreso tra i 160 e i 180 Microsoft Points. Lips nel corso di tutto il 2009 verrà arricchito ulteriormente con nuove canzoni, nuovi video e contenuti che verranno annunciati con regolarità . Tra gli artisti più famosi ci sono i Queen, Police e Nirvana, i Duran Duran, per arrivare fino ai successi di oggi di Dido, Rihanna, Maroon5, Coldplay, Duffy, e molti altri ancora. E per gli appassionati di musica italiana, si va dalla sempre verde Serenata Rap di Jovanotti, ad Adrenalina dei Finley, passando per tante altre hit di successo.
[tit:Elenco delle prossime uscite]
Disponibili dal 16 gennaio: When I Grow Up - The Pussycat Dolls Yoùve Lost That Lovin' Feelin' - The Righteous Brothers Erase/Rewind - The Cardigans Disponibili dal 23 gennaio: Hate That I Love You - Rihanna feat. Ne-Yo Thnks fr th Mmrs - Fall Out Boy Look What Yoùve Done - Jet
Disponibili dal 30 gennaio: Sunday Morning - Maroon 5 Take A Bow - Rihanna Water Runs Dry - Boyz II Men
Le canzoni sono acquistabili con 160 Microsoft Points pari a 1,90euro oppure con 180 Microsoft Points pari a 2,14 euro
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.