Atari prevede di rilasciare
N+ per PSP e DS in Aprile. Il gioco, rielaborato appositamente per le console portatili è già stato rilasciato in America, dove ha ricevuto delle ottime critiche, sia dal pubblico sia dagli esperti del settore.
N+ porta il giocatore nei panni di un ninja stilizzato in un mondo dalla grafica molto semplice, e in ogni livello dovrà collezionare più monete possibili mentre cerca una via che porti all'uscita. Ovviamente in tutto questo il giocatore dovrà evitare numerosi ostacoli, come caduta di massi mine esplosive, oltre trappole
e nemici aggressivi, come droni elettrificati e torrette armate, il tutto mentre si è costantemente in lotta contro il tempo. Il gioco è quindi una via di mezzo tra trovare la strada più breve e sicura per l'uscita e collezionare più mente possibili per aumentare il tempo restante.
La versione per DS e PSP include una modalità multiplayer cooperativa e condivisione dei livelli tramite rete wireless e ad-hoc. Oltre a questo è presente anche un level editor, più extra scaricabili e una modalità multiplayer classica.
N+ è disponibile anche per Xbox 360 da marzo 2008.