Con PLC-XF71, Sanyo propone un'unità capace di alte prestazioni e qualità d'immagine. Questo videoproiettore è destinato ad ambienti esclusivi, per la realizzazione di grandi eventi e proiezioni cinematografiche professionali.
Tra le caratteristiche più interessanti, la luminosità di 10.000 ANSI lumen e il rapporto di contrasto di 3.000:1. Si tratta di un proiettore XGA con tecnologia LCD, capace di una risoluzione nativa di 1.024x768 pixel e dotato di due lampade da 330 W ciascuna, che spiegano l'elevata luminosità offerta dal dispositivo. Per aumentare il contrasto e la saturazione dei colori sono invece stati adottati particolari filtri polarizzati.
I pannelli LCD inorganici consentono di generare immagini uniformi e assorbono solo una piccola quantità di radiazioni UV,
mantenendo quasi inalterata nel tempo la qualità di visualizzazione. Il sistema di filtraggio dell'aria in ingresso beneficia della tecnologia "Active Maintenance Filter" o AMF.
In questo modo la sostituzione del filtro dell'aria avviene in modo automatico, grazie a una speciale cartuccia contenente dieci nuovi filtri in grado di riavvolgersi autonomamente. In questo modo l'aria in ingresso risulta sempre depurata da impurità e particelle in sospensione.PLC-XF71 è affiancato da dieci obiettivi compatibili, tra i quali grandangolari, standard e teleobiettivi.
Grazie alla scheda "Warp & Blending" è possibile proiettare su superfici curve o di impostare la proiezione su grande schermo usando diversi proiettori. Questo modello sarà disponibile nei negozi specializzati a partire da fine febbraio, al prezzo consigliato di Euro 14.100,00 circa.